Ultime news

Sacchi Giuseppe S.p.A. è sponsor tecnico della mostra dedicata a “Bernardino Luini e i suoi figli”, che si terrà dal 10 aprile al 13 luglio nelle sale di Palazzo Reale a Milano. L’azienda Sacchi ha contribuito all’allestimento dell’esposizione, curato da Piero Lissoni e Studio Lissoni Associati, offrendo la propria consulenza in ambito illuminotecnico.
In particolare siamo intervenuti nella retroilluminazione dei pannelli espositivi e nell’illuminazione di fondo a luce calda delle 18 sale in cui è ambientata la mostra, ospitata dal Piano Nobile e dalla prestigiosa Sala delle Cariatidi, per un totale di 2.400 m² di superficie.

“Siamo lieti di aver collaborato all’allestimento di un’iniziativa di tale risonanza nel panorama artistico italiano e internazionale” dichiara Marco Brunetti, Direttore Generale. “L’intervento è stato realizzato dalla nostra divisione specializzata Studio Luce, un laboratorio di light consulting composto da 20 professionisti, che offrono consulenza tecnica e creativa per ogni tipo di progetto illuminotecnico“.

La mostra, curata da Giovanni Agosti e Jacopo Stoppa, rappresenta la più grande retrospettiva mai dedicata a uno dei protagonisti dell’arte del Cinquecento in Lombardia e racconta l’intero percorso dell’artista, dalle ricerche giovanili ai quadri della maturità. Il percorso presenta una selezione di duecento opere, provenienti in primis dalle raccolte milanesi, ma integrate da significativi prestiti europei e americani.
Conclude Marco Brunetti: “Intendiamo essere partner del Cliente a 360 gradi, collaborando in tutte le fasi del progetto. Siamo in grado di offrire una consulenza integrata non solo in ambito illuminotecnico, come in questa importante iniziativa, ma anche in numerosi altri settori, dalla distribuzione elettrica all’automazione industriale, fino agli impianti speciali come domotica, antintrusione, videosorveglianza. Abbiamo un team di 40 specialisti, che mettono a disposizione il proprio know-how per individuare in ogni circostanza la soluzione su misura per le esigenze del Cliente”.

La mostra è visitabile tutti i giorni fino al 13 luglio ai seguenti orari:

Lunedì 14.30-19.30

Da Martedì a Domenica 9.30-19.30

Giovedì e Sabato 9.30-22.30

Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.mostraluini.it