Ultime news

Nasce il servizio “Abbonamento a singole Norme CEI”, la nuova formula che permette di sottoscrivere un abbonamento per un qualsiasi numero di Norme CEI, liberamente scelte dall’utente. Il servizio “Abbonamento a singole Norme CEI” è la nuova formula proposta dal Comitato Elettrotecnico Italiano, che permette di sottoscrivere un abbonamento per un qualsiasi numero di Norme CEI, liberamente scelte dall’utente.

Il servizio è disponibile sia per un singolo accesso, sia per accessi multipli. Nel primo caso, l’utente può procedere tramite il catalogo CEI WebStore, accedendo alle norme di interesse e seguendo le indicazioni, mentre per la sottoscrizione del servizio per accessi multipli occorre inviare una e-mail a abbonati@ceiweb.it indicando le norme di interesse, il numero di accessi desiderato e l’utente CEI WebStore di riferimento (tale utente potrà attribuire l’accesso al servizio ad altri utenti WebStore).

La sottoscrizione dà il diritto, per ciascuna norma selezionata, di visualizzare on line la Norma e le Varianti, Appendici, Errata Corrige, Fogli di interpretazione e Fogli di abrogazione collegati alla Norma base.

Inoltre, è possibile visualizzare online le nuove edizioni delle norme selezionate e le altre pubblicazioni collegate che saranno pubblicate durante il periodo di sottoscrizione del servizio. Le versioni presenti al momento della sottoscrizione, anche se in seguito verranno abrogate o sostituite, rimarranno comunque accessibili per tutto il periodo della sottoscrizione.

Gli abbonati hanno la possibilità di stampare una copia di ogni norma e di ogni altra pubblicazione a cui hanno accesso online. Questa possibilità è limitata ad una copia per ogni sottoscrizione, anche in caso di servizio per accessi multipli.
L’abbonamento ha durata di tre anni.

Il canone annuo del servizio per un singolo accesso è pari al 40% del prezzo di listino delle Norme che vengono selezionate. Per i Soci, è pari al 40% del prezzo Soci. Per accessi multipli, è pari al 40% del prezzo di listino, più il 2% del prezzo di listino per ogni accesso oltre il primo.