Ultime news

Minimo spessore, il più sottile sul mercato, materiali di pregio e facilità di installazione: è questa l’essenza della nuova Linea Air firmata BTicino che offre ai professionisti del settore soluzioni in linea con le esigenze del mercato attente al design e alle tendenze della casa contemporanea.

Biticino air

Versatili e duttili, le placche della Linea Air sono le uniche placche sottili che possono essere montate su qualunque installazione standard ad un prezzo di listino estremamente competitivo.

AXOLUTE AIR
Axolute Air è la nuova gamma di Axolute, sottilissima, con uno spessore di soli 3,5 mm, realizzata in metallo pressofuso, coniuga il design raffinato e originale di Axolute ad un prezzo di listino sorprendente, a partire da soli 17,96 euro.
Il classico tasto lucido Axolute, nelle finiture Bianco, Tech e Antracite, trova il suo ideale complemento nella nuova Axolute Air nelle finiture classiche Bianco Axolute, Tech, Antracite, e nell’esclusiva finitura Bianco opaco.
Il particolare trattamento della superficie di questa  tonalità si presta ad essere verniciata.
La possibilità di tinteggiare le placche di finitura Bianco opaco di Axolute Air con la medesima tonalità delle pareti su cui viene installata, consente di esaltare le caratteristiche di mimetismo delle placche sottili e di ottenere una perfetta integrazione del punto luce nell’ambiente.

LIVINGLIGHT AIR
La rivoluzione sottile di BTicino si declina anche con Livinglight Air, l’ormai classica gamma sottile di Livinglight. La placca metallica pressofusa, caratterizzata dalle linee curve che si raccordano con il muro, ha uno spessore massimo di appena 4,5 millimetri. Livinglight Air si integra armonicamente con i tasti satinati della linea Livinglight nelle tonalità Bianco, Tech ed Antracite.
Con un prezzo di listino che parte da soli euro 7,81 per le placche da 3 e 4 moduli, Livinglight Air rappresenta una conveniente alternativa alle placche in tecnopolimero, consentendo al professionista dell’impiantistica di offrire alla clientela un impianto di pregio, moderno e raffinato: la differenza per un appartamento medio da 50 punti luce è di soli 190 euro.

Installazione e montaggio
Axolute Air e Livinglight Air si installano sulle normali scatole da incasso utilizzando supporti dedicati. Per mantenere la perfetta planarità del punto luce, è consigliabile utilizzare comandi assiali, ma si possono impiegare anche i tradizionali comandi basculanti.

Funzioni
Sui supporti Axolute Air e Livinglight Air possono essere installate tutte le funzioni, domotiche e tradizionali, delle rispettive linee.

AIR BTICINO

Altre News

Vedi tutte