Ultime news

Hanno preso il via lo scorso 30 gennaio da Roma i seminari di cultura collettiva normativa organizzati dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano – in collaborazione con CNA Installazione e Impianti.
Circa 150 presenti per il primo di questi incontri formativi rivolto agli operatori del settore iscritti alla CNA e organizzato con il supporto di ABB, Comelit, Beghelli e MEF – Distribuzione Materiale Elettrico.

Durante il seminario sono stati affrontati temi normativi di primo piano per gli installatori elettrici come la Variante 1 del luglio 2013 e l’anticipazione delle Varianti 2 e 3 in fase di inchiesta pubblica della norma CEI 64-8 (VII edizione) e gli impianti fotovoltaici e i relativi adeguamenti alle norme CEI 0-16 e CEI 0-21.

Per l’occasione è stato presentato il “Libretto d’Impianto Elettrico di unità immobiliare ad uso residenziale” elaborato da Prosiel.
I prossimi appuntamenti sono fissati per il 6 marzo a Perugia e per il 20 marzo a Olbia. Per maggiori informazioni: cornali@ceiweb.it