Ultime news

Ultimi giorni in inchiesta pubblica per il progetto di guida CEI C.1158Apparecchi elettromedicali – Verifiche periodiche e prove da effettuare dopo interventi di riparazione degli apparecchi elettromedicali“.
Lo scopo della Guida Tecnica e’ di fornire indicazioni operative sull’applicazione delle prescrizioni della Norma EN 62353 in considerazione delle diverse novita’ introdotte soprattutto nelle modalita’ di misura delle correnti di dispersione. Contiene istruzioni per il personale tecnico su come applicare le prescrizioni della Norma nelle prove di accettazione delle apparecchiature elettromedicali e dei sistemi elettromedicali, durante le verifiche periodiche o dopo gli interventi di riparazione.
Per facilitare la lettura del documento è disponibile sul sito CEI il testo completo della Norma EN 62353 in lingua inglese, non soggetta a Inchiesta Pubblica; l’Inchiesta pubblica, con termine previsto in data 27 luglio, e’ pertanto relativa alle sole pagine da 1 a 6. Si specifica che in fase di pubblicazione la Guida verra’ pubblicata congiuntamente al testo in italiano della Norma EN 62353.

Scarica il documento in formato .pdf (link da sito CEI)