Ultime news

Facile da utilizzare, la nuova soluzione di allarme senza fili è intuitiva, immediata e garantisce una protezione efficace e totale di appartamenti e ambienti di medie piccole dimensioni.

Per rispondere alle nuove esigenze di una protezione sempre più semplice e personalizzate, Hager sicurezza presenta la nuova linea logisty.alma, una soluzione progettata per la massima tutela degli ambienti di ridotte dimensioni.

Caratterizzata da un design compatto, sobrio ed elegante, logisty.alma è estremamente affidabile grazie alle tecnologie brevettate come Twinband®, la trasmissione radio simultanea su due diverse bande, in grado di garantire un’elevata affidabilità in qualunque situazione, anche in caso di black-out elettrico grazie alla sua indipendenza dalla rete elettrica.

Cuore dell’impianto, la centrale con tastiera, sirena e sintesi vocale integrate, in grado di controllare fino a 15 rivelatori su due gruppi distinti. In caso di intrusione, la centrale attiva tempestivamente la sirena e tutti i mezzi di dissuasione e trasmissione a distanza.

Completano il sistema logisty.alma: la scheda combinatore telefonico GSM/GPRS, la tastiera, il telecomando per il controllo da remoto e i rivelatori per la sorveglianza degli spazi interni ed esterni l’abitazione, come il rivelatore di apertura multicontatto, quello di movimento con copertura 12 m, i rivelatori a doppi infrarossi per il controllo di varchi e finestre nei colori bianco e marrone e il rivelatore con fotocamera per ricevere, in caso di intrusione, la sequenza di immagini da esso catturate.

E non è tutto. logisty.alma è una soluzione innovativa e al passo con i tempi: entro fine anno la linea sarà integrata con un box internet che consentirà la gestione del sistema direttamente dall’App dedicata, che l’utente finale potrà installare sul proprio smartphone o tablet. Inoltre l’App permetterà all’installatore di semplificare e velocizzare la configurazione dell’impianto, rendendolo subito operativo.

Garantita 5 anni, la nuova linea di Hager sicurezza è dotata di pile alcaline con 3 anni di autonomia che permettono di ridurre a zero i costi di manutenzione. Infine, tutti i dispositivi logisty.alma sono dotati di un sistema di autoprotezione contro il distacco, la manomissione, il tentativo di riproduzione dei codici di accesso e il disturbo radio.