Ultime news

Allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore NT24 ha organizzato un incontro tecnico dal titolo “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione dei locali medici” nel quale verranno trattati i seguenti argomenti:
– Prescrizioni per impianti elettrici in luoghi a maggior rischio in caso di incendio;
– Le novità introdotte nella sezione 710 della Norma CEI 64-8: cosa è cambiato nel tempo;
– La nuova Specifica Tecnica CEI 64-21;
– Problemi progettuali e possibili soluzioni;
– Verifiche iniziali e periodiche di manutenzione.

L’evento si svolgerà il giorno 11 ottobre 2017 dalle ore 8:30 presso l’auditorium Lucio Parenzan dell’ospedale Papa Giovanni XXIII in Bergamo, Via Martin Luther King, loc. “Trucca”. La partecipazione all’evento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria e deve pervenire entro il 6 ottobre 2017.

L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti e dell’Ordine degli Ingegneri di Bergamo , con il patrocinio del Collegio dei Periti di Milano e Lodi.
La partecipazione è gratuita, grazie al supporto degli sponsor Gewiss, BBimpianti, Cervino, Linergy, Power Misure, Termigas e dà diritto all’attribuzione di n. 6 crediti formativi per periti industriali e di n. 3 crediti formativi per ingegneri. Il convegno ha inoltre valenza di aggiornamento per RSPP di 4 ore.”. Ogni partecipante riceverà una copia del “Registro dei controlli di manutenzione – Locali medici” edito da NT24. Scarica la LOCANDINA in formato .pdf

.
.
.

REGISTRAZIONE

.
La registrazione – gratuita e obbligatoria – va effettuata entro il 6 ottobre 2017 al link:REGISTRAZIONE

.
.
.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DELL’EVENTO

.
IN AUTOMOBILE
Dal casello di Bergamo
L’Ospedale Papa Giovanni dista dal casello di Bergamo dell’autostrada A4 circa 3 chilometri e mezzo. All’uscita dell’autostrada, in prossimità della rotonda, prendi la terza uscita e imbocca lo svincolo in direzione Treviglio/Milano/Lecco/Como. Alla rotonda prosegui dritto in direzione Lecco/Como/Milano. Imboccata la SS671, mantieni la sinistra al bivio e poi prendi l’uscita verso Curnasco/Treviolo/Lallio. Svolta a destra in Via per Curnasco e poi subito a sinistra imboccando Via Martin Luther King. L’Ospedale Papa Giovanni XXIII si trova sulla sinistra. Per accedere svolta a sinistra alla prima rotonda.

Dal casello di Dalmine
All’uscita dell’autostrada, alla rotonda prendi la prima uscita e imbocca la SS525. Prosegui per circa 3,7 km, dopodichè svolta a sinistra e imbocca via S. Ambrogio. Continua su via A. Cavalli, seguita da via Martin Luther King.

Dal Centro Città
Prendi Via Pietro Paleocapa, continua su Via San Giorgio e alla rotonda prendi la terza uscita, imboccando Via Caniana. Al termine della via, gira a sinistra e imbocca Via Moroni. Svolta quindi a destra in Via Sant’Ambrogio e prosegui dritto in Via A. Cavalli. Svolta a destra, immettendoti in Via Martin Luther King. L’Ospedale Papa Giovanni si trova sulla sinistra. Per accedere svolta a sinistra alla prima rotonda.

IN AUTOBUS DA BERGAMO
L’ospedale Papa Giovanni XXIII è servito dagli autobus ATB della linea 2.
Da Porta Nuova: fermata in viale Papa Giovanni XXIII di fronte alla Chiesa delle Grazie in direzione Ospedale.
Dalla stazione: fermata posta di fronte al bar della Stazione Autolinee in direzione Ospedale.

IN TRENO
L’Ospedale Papa Giovanni dista dalla Stazione Ferroviaria di Bergamo circa 5 chilometri. In prossimità transita la linea 2 dell’ATB.
Guarda il percorso sulla mappa

IN AEREO
L’Ospedale Papa Giovanni XXIII dista:
dall’Aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio (Bergamo) 7.2 km
dall’Aeroporto di Milano Linate 47.9 km
dall’Aeroporto di Milano Malpensa: 89.4 km
dall’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona Villafranca: 110 km
Dall’Aeroporto di Orio al Serio è possibile raggiungere l’Ospedale Papa Giovanni XXIII prendendo gli autobus della linea 1 fino alla stazione e poi quelli della linea 2 dalla stazione all’ospedale.

Da Milano Linate è possibile raggiungere l’Ospedale Papa Giovanni XXIII prendendo l’autobus dell’ATM Linate Air Bus, che collega l’aeroporto di Linate alla stazione centrale di Milano, e qui:
gli autobus Terravision, che collegano la stazione centrale di Milano con la stazione di Bergamo
l’Autostradale, che collega la stazione centrale di Milano con l’aeroporto di Orio al Serio
il treno verso la stazione di Bergamo
Dall’aeroporto di Milano Malpensa è possibile raggiungere l’Ospedale Papa Giovanni XXIII prendendo l’autobus Orio Shuttle, che collega lo scalo di Malpensa con la stazione di Bergamo oppure l’autobus Terravision che collega Malpensa con la stazione centrale di Milano (vedi sopra i collegamenti tra la stazione centrale di Milano con la stazione di Bergamo)

Dall’aeroporto di Verona è possibile raggiungere in treno l’Ospedale Papa Giovanni XXIII, partendo dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, collegata alla scalo veronese da un servizio giornaliero di Navetta/Aerobus.

.
.
.

PARCHEGGI

.
La struttura è dotata di tre parcheggi esterni: quello Nord, quello Est e il multipiano, detto Sud, che si sviluppa su 4 livelli, di cui 3 fuori terra. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Bergamo Hospital Parking S.p.A. azienda che ha progettato e realizzato i parcheggi a servizio dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII e che si occupa della loro gestione. Le altre aree di parcheggio adiacenti alla struttura sono zona disco orario (1 o 3 ore) per cui le sconsigliamo.

.
.
.

RISTORAZIONE

.
All’interno della struttura sono presenti tre bar e il ristorante “la marianna”. Tutte le info:
Bar “Caffè delle torri” – zona “piastra” Piano 0
Bar “Street Cafè” – zona “corpo intermedio” Piano 0
Bar – Ristorante “La Marianna” – zona “appendice sud” Piano 0
A cinque minuti di automobile si trova il centro commerciale Auchan con ulteriori bar e un ristorante giapponese.

.
.
.

LOCANDINA

Scarica la locandina in formato .pdf