Ultime news

Sono on line i dati relativi ai procedimenti amministrativi conclusi e ai relativi Titoli di Efficienza Energetica (TEE) riconosciuti dal GSE aggiornati ai primi 8 mesi del 2017.

Dal 1 gennaio al 31 agosto 2017 il GSE, avvalendosi di ENEA e RSE, ha concluso positivamente 3.182 istruttorie tecniche. In particolare sono 252 le Proposte di Progetto e Programma di Misura (PPPM) e 2.930 le Richieste di Verifica e Certificazione dei Risparmi (RVC), per le quali la Società ha riconosciuto complessivamente 4.072.866 TEE.

E’ stato quindi registrato un incremento (+24%) rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente durante il quale erano stati riconosciuti circa 3,28 milioni di TEE.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il documento presente nel box “Report” della sezione Certificati Bianchi.

L’andamento degli esiti e le tempistiche dei procedimenti avviati nell’anno di riferimento sono riportate, con aggiornamento settimanale nel Contatore Certificati Bianchi presente nella home page del sito.