Categorie

GSE
GSE: online i dati relativi ai TEE

Sono on line i dati relativi ai procedimenti amministrativi conclusi e ai relativi Titoli di Efficienza Energetica (TEE) riconosciuti dal GSE nel 2018.

Dal 1° gennaio al 31 marzo 2018 il GSE, avvalendosi di ENEA e RSE, ha concluso positivamente 689 istruttorie tecniche. In particolare sono 13 i progetti a consuntivo (PC), 38 le Proposte di Progetto e Programma di Misura (PPPM) e 638 le Richieste di Verifica e Certificazione dei Risparmi (RVC), per le quali la Società ha riconosciuto complessivamente circa 1.019.539 di TEE.

L’andamento degli esiti e le tempistiche dei procedimenti avviati nell’anno di riferimento sono riportate, con aggiornamento settimanale, nel Contatore Certificati Bianchi accessibile cliccando su “Incentivi gestiti” (in home page) e “Certificati Bianchi”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il documento presente nel box “Rapporti” per la sezione Certificati Bianchi.

 

Leave a Comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>