Ultime news

Grazie alle nuove caratteristiche e ai miglioramenti realizzati, ProSYS™Plus di RISCO Group si conferma come la soluzione di ultima generazione, innovativa e scalabile che si adatta a qualsiasi tipo di installazione

RISCO Group, leader a livello globale in soluzioni di sicurezza integrate, presenta la versione 1.2.0 del sistema di sicurezza ProSYS™Plus, una delle soluzioni di punta dell’azienda progettata per essere adattabile a ogni tipo di installazione. Grazie alla conformità agli standard di Grado 3, ProSYS™Plus – a due anni dal lancio – si arricchisce di nuove caratteristiche e miglioramenti. In particolare, il numero di zone di base della centrale è raddoppiato passando da 64 a 128 senza variazione di prezzo; è stato implementato l’aggiornamento remoto silenzioso (così la tastiera non emetterà toni acustici al termine dell’aggiornamento); sono state predisposte le procedure di reset per il time-out di disconnessione del cloud dopo le 3 ore e di aggiornamento remoto se non terminato dopo 6 ore. Inoltre, la nuova versione aggiornata di ProSYS™Plus include anche un firmware evoluto – per la gestione dei nuovi moduli di comunicazione, nuova tastiera e sensori – che rende la soluzione più stabile e performante.

“ProSYS™Plus è uno dei nostri prodotti di punta e siamo molto soddisfatti del successo che ha riscosso, segno di come RISCO Group sia in grado di offrire una gamma completa di soluzioni sia per le piccole-medie imprese che per le installazioni commerciali su larga scala sfruttando la stessa tecnologia. Grazie infatti al flessibile e pratico meccanismo delle licenze di zona, è una soluzione interessante anche in siti piccoli o medi sino alle 128 zone, mantenendo tutte le peculiarità che la caratterizzano: i servizi del cloud RISCO, 4 bus indipendenti, 32 partizioni, sino a 262 uscite, 500 codici utenti, memoria di 2.000 eventi, comunicazioni IP, 2G o 3G” ha dichiarato Ivan Castellan, Branch Manager di RISCO Group Italia. “Grazie alle novità introdotte e alle migliorie apportate ProSYS™Plus si conferma quindi come una soluzione che non teme paragoni sul mercato in termini di innovazione e design flessibile”.