Categorie

AVE
Vip System Touch di AVE all’Hotel La Conchiglia

L’Hotel La Conchiglia è un albergo dal volto moderno, un ambiente nuovo destinato a una clientela esigente che ricerca uno spazio esclusivo dove potersi rilassare.

Tutte le stanze sono state pensate e realizzate prestando cura ad ogni dettaglio. Le placche Vera e Tecnopolimero nero assoluto con finitura lucida della Serie Civile LIFE44 di AVE intervengono ad impreziosire gli ambienti, integrandosi perfettamente con la sobrietà contemporanea dell’arredo e con le venature calde del legno che riveste la pavimentazione e il mobilio.

Riprendendo le medesime linee delle placche per punto luce, i lettori di card AVE completano con distinzione gli ambienti. L’Hotel La Conchiglia ha scelto la soluzione Vip System Touch, personalizzata con il numero di camera. Attraverso un sistema progettato da AVE è infatti possibile personalizzare la placca in cristallo Vip System Touch con il logo dell’hotel e il numero della camera, che possono essere resi ancora più visibili mediante l’apposito modulo per retroilluminare la placca.

Vip System Touch di AVE è una variante estetica di pregio, il primo dispositivo con placca Touch e lettore a trasponder che, posto all’esterno della camera d’albergo, consente di gestire in modo semplice ed automatico le funzioni legate all’accesso, allo stato di occupazione e al “non disturbare”.

L’ampia gamma di soluzioni offerte da AVE ha permesso all’Hotel La Conchiglia di vestire la propria struttura con un tocco di classe, raffinato ed elegante, che non sacrifica la praticità, ma anzi la fa coincidere con un design moderno e altamente tecnologico.

www.domoticahotel.com

Leave a Comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>