Categorie

HORMANN
Digitalizzazione al servizio dei progettisti: il nuovo programma Hörmann per una consulenza 3.0

Grazie al nuovo programma digitale sviluppato da Hörmann, i progettisti potranno ora accedere facilmente a voci di capitolato, disegni e immagini relativi a oltre 850 prodotti.

Con l’obiettivo di rispondere con sempre maggior efficacia alle necessità dei progettisti, Hörmann – azienda leader nel mercato delle chiusure residenziali e industriali – ha sviluppato un nuovo programma di consulenza digitale, dando vita ad una vera e propria “libreria tecnica” dei suoi numerosi prodotti.

Disponibile sul sito dell’azienda sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta), questo strumento rende accessibili, in modo veloce e intuitivo, tutti i dati tecnici relativi ad oltre 850 prodotti commercializzati da Hörmann: dalle dettagliate voci di capitolato ai disegni in formato DWG e PDF, il tutto integrato da foto realistiche di ogni articolo. La struttura dei comandi, pensata per essere di facile utilizzo, permette la ricerca per macro aree di impiego e tipologia delle varie soluzioni: una volta selezionato il prodotto, sarà possibile visualizzarne la descrizione e accedere al materiale tecnico.

Non solo la costante tensione all’eccellenza qualitativa, dunque, nella lista delle priorità di Hörmann, ma anche una mirata ricerca nel supportare il lavoro degli architetti, proponendo loro un servizio qualificato che li assista a partire dalla fase di progettazione. “Riteniamo fondamentale – spiega Edoardo Rispoli, Direttore Commerciale Hörmann Italia – mettere a disposizione dei progettisti un servizio di consulenza sempre più articolato, offrendo loro strumenti concreti, versatili ed efficienti che possano agevolare le loro attività. Proprio in quest’ottica è stata pensata la sezione dedicata nel nostro sito e, in modo particolare, la digitalizzazione dei dati relativi ai nostri prodotti nella nuova libreria tecnica.”

Leave a Comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>