Categorie

HAGER BOCCHIOTTI
Quadri universali orion plus poliestere by Hager: flessibilità di utilizzo ai massimi livelli

Realizzati in poliestere arricchito con fibra di vetro, i quadri orion plus (ex Londra+) si distinguono per ampiezza dimensionale di gamma, il sistema interno per distribuzione e automazione e la ricca dotazione di accessori. Tutte caratteristiche che li rendono ideali per una vasta casistica installativa.

La realizzazione di quadri di distribuzione e di comando/ automazione in tutti gli ambienti civili, del terziario e dell’industria è decisamente più semplice grazie alla disponibilità della gamma di quadri universali orion plus poliestere di Hager.

La versatilità di situazioni nelle quali possono essere utilizzati è innanzitutto frutto dell’estensione della gamma che comprende 6 dimensioni di casse, sia con porta cieca che trasparente, e 24 dimensioni tra quadri e armadi, anch’essi da completare con porte cieche o trasparenti.

La flessibilità di utilizzo è poi garantita mediante il sistema interno per distribuzione e automazione e la ricca dotazione di accessori.

L’ampia gamma dimensionale unita a specifiche caratteristiche costruttive come ad esempio lo zoccolo in vetroresina con incorporato un telaio in lamiera per il fissaggio a pavimento, l’idoneità per l’installazione all’esterno e in ambienti aggressivi, fanno della linea orion plus poliestere la scelta idonea nelle differenti situazioni installative. Il grado di protezione agli urti IK10 garantisce inoltre un’adeguata protezione.

Il sistema di equipaggiamento dei quadri orion plus, che comprende soluzioni per distribuzione e per comando/automazione, è composto dai sistemi +C e +S per distribuzione e dal sistema + per automazione.

I principali vantaggi del sistema +C sono il telaio estraibile con canalina totalmente accessibile dal fronte, i pannelli modulari passo 150 e 200mm con fissaggio rapido ¼ di giro, i kit per interruttori scatolati fino a 250A.

Il sistema +S si caratterizza per il telaio premontato completo di guide DIN e pannelli modulari per sfruttare al massimo il numero di moduli DIN disponibili.

Tra i principali benefici del sistema + per automazione troviamo invece i pannelli interni ribordati con la massima superficie utile, i pannelli interni in bachelite a doppio isolamento CL II e le controporte in poliestere a doppio isolamento CL II reversibili con chiusura a chiave.

Realizzata interamente con poliestere arricchito con fibra di vetro, la linea orion plus (ex Londra+) è caratterizzata da un grado di protezione IP66 per le casse e IP65 per i quadri e gli armadi, con colorazione standard Grigio RAL 7035.

Leave a Comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>