Categorie

AVE
La tecnologia touch di AVE al Ristorante 1994 di Padova

A Padova, il prestigioso Ristorante 1994 ha scelto di rendere i propri spazi ancora più esclusivi grazie agli innovativi comandi “a sfioro” Ave Touch.

Elegante, distintiva, pratica e funzionale. Così si presenta la tecnologia touch di AVE. Una realtà quotidiana all’interno del celebre Ristorante 1994 di Padova, che ha scelto le elegantissime placche in cristallo Vera Touch per caratterizzare i propri ambienti con un tocco raffinato e di classe.

Contraddistinte da un ricercato minimalismo e declinate in versione grigio argentata a finitura opaca, le soluzioni di comando Vera Touch sono state poste a coronamento dell’accurato progetto d’illuminotecnica. La tecnologia touch di AVE inaugura infatti un nuovo contatto con la luce all’interno del Ristorante 1994. È sufficiente sfiorare le superfici lineari in cristallo Vera Touch per governare l’illuminazione e i dispositivi connessi. L’accattivante LED azzurro che traspare dal retro delle placche identifica visivamente l’esatto punto da toccare, garantendo la piena riconoscibilità dei comandi anche quando l’atmosfera si fa soffusa.

Posizionate all’interno dei locali, allestiti in stile moderno, le soluzioni Vera Touch, inoltre, partecipano esse stesse ad arredare gli ambienti. Attraverso la tecnologia touch AVE dà un nuovo volto al classico interruttore, che scompare, nascosto dietro ultrapiatte placche in cristallo. I punti luce divengono così degli elementi di arredo integrato tra le pareti del Ristorante 1994.

Nei locali tecnici e riservati al personale, si è invece optato per gli elementi bianchi della serie civile Domus 100, abbinati alle placche della linea Tecnopolimero 44; le quali, riprendendo la medesima gradazione cromatica, propongono una soluzione razionale e di piena continuità estetica con il resto dell’impianto elettrico.

Il sistema touch di AVE è cresciuto negli anni, offrendo opzioni progettuali sempre diverse, come quelle scelte dal prestigioso Ristorante 1994, una struttura che può vantare, oltre ad una cucina di altissimo livello, anche una location raffinata di gran classe, coronata dalla modernissima tecnologia touch di AVE.

Sei interessato alle soluzioni touch di AVE? Richiedi informazioni »

Leave a Comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>