Categorie

Convegni

La variante V2 alla sesta edizione della Norma CEI 64-8, pubblicata ad agosto dello scorso anno e in vigore dal primo settembre 2015, introduce la nuova sezione 710 “locali medici” che contiene alcune novità sulle definizioni e sulle prescrizioni.
Allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore è stato organizzato un incontro tecnico dal titolo “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione dei locali medici” (scarica la locandina in PDF) nel quale verranno trattati i seguenti argomenti:

- Le novità introdotte nella sezione 710 della Norma CEI 64-8: cosa è cambiato nel tempo;
- Protezione contro i fulmini, aggiornamento della valutazione del rischio nelle strutture ospedaliere;
- Problemi progettuali e possibili soluzioni;
- Verifiche iniziali e periodiche di manutenzione.

Il convegno, che si terrà il 7 ottobre 2016, presso la nuova sala convegni dell’ospedale di Feltre (BL) verrà aperto dal Dott. Arch. Canini, Direttore della sezione edilizia ospedaliera della regione Veneto con un intervento sulla normativa regionale delle strutture sanitarie. A seguire il Dott. Arch. Fabio Jerman, del comando dei vigili del fuoco di Belluno, che parlerà di prevenzione incendi per le strutture sanitarie.

sponsor 1 fila

La partecipazione è gratuita grazie al supporto degli sponsor Asita, Cervino, Eaton, Gemmo, Studio Bortot e Zotup. Ogni partecipante riceverà (omaggio offerto da Asita) una copia del “Registro dei controlli di manutenzione – Locali medici” edito da NT24.

La partecipazione alla giornata formativa dà diritto all’attribuzione di n. 10 CFP per periti industriali e di n. 6 CFP per ingegneri e architetti.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria. Per procedere all’iscrizione al convegno compilare il form sottostante (i campi contrassegnati con * sono obbligatori):

 

ISCRIZIONI CHIUSE, contattare info@nt24.it

Leave a Comment

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>