Categorie

FLUKE
Nuove termocamere Fluke Ti450 PRO e Ti480 PRO

Fluke presenta funzionalità migliorate che consentono a tecnici, ingegneri ed elettricisti di individuare le cause alla radice dei problemi in maniera più rapida.

Durante la diagnosi dei problemi, rilevare e visualizzare le più piccole differenze di temperatura è estremamente importante. Le nuove termocamere Fluke® serie Ti450 PRO e Ti480 PRO offrono una maggiore sensibilità termica per rilevare differenze minime e sono dotate della più recente tecnologia Fluke per aumentare la nitidezza delle immagini e semplificare l’individuazione dei problemi sul campo. Con la migliore precisione delle misure e il più ampio intervallo di temperature dinamiche della Ti450 PRO (fino a 1500 °C con NETD di 25 mK), i tecnici possono raccogliere informazioni precise per prendere decisioni consapevoli che possono migliorare il ritorno dell’investimento dell’azienda.

Le termocamere Ti450 PRO e Ti480 PRO offrono immagini nitide con una differenziazione visiva dei colori ben definita per accelerare la ricerca guasti e visualizzano gli scostamenti dalle temperature standard tramite diversi marcatori Delta T, consentendo agli utenti di sceglierne uno come punto di riferimento, e si otterrà così, la differenza di temperatura rispetto agli altri Marcatori rettangolari multipli nella stessa termocamera permettono di identificare le temperature min/max di un’apparecchiatura o di una serie di apparecchiature.

La termocamera distingue le differenze di temperatura grazie a una nuova selezione di colori e ad una più ampia gamma di gialli e verdi nel display.

La Ti450 PRO con risoluzione 320×240 e la Ti480 PRO con risoluzione 640×480 presentano inoltre un’interfaccia utente touchscreen più intuitiva che permette di accelerare il rilevamento e la diagnosi dei problemi. Entrambe sono compatibili con tutti gli obiettivi intelligenti a infrarossi Fluke, tra cui teleobiettivo, macro e grandangolo, per catturare praticamente qualsiasi soggetto. Gli obiettivi intelligenti a infrarossi Fluke sono intercambiabili tra le termocamere compatibili senza necessità di calibrazione, il che ne semplifica la sostituzione e la condivisione.

La serie PRO offre un livello superiore di nitidezza grazie alla messa a fuoco MultiSharp™ che scatta velocemente più immagini e le combina per produrre un’unica immagine messa a fuoco. L’avanzato sistema di messa a fuoco consente agli utenti di scattare automaticamente un’unica immagine con tutti gli oggetti messi a fuoco, offrendo così la nitidezza richiesta da termografi professionisti e responsabili della manutenzione per ottenere risultati eccellenti ed evitare costose rielaborazioni.

Come parte dell’affidabile piattaforma Fluke Connect®, le termocamere wireless Ti450 PRO e Ti480 PRO consentono agli utenti di caricare immagini a infrarossi da qualunque luogo e combinarle con i dati dei diversi strumenti di test Fluke Connect per creare e condividere report completi direttamente dal campo tramite e-mail e collaborare in tempo reale con i colleghi, aumentando così la produttività sul campo.

Per maggiori informazioni sulle termocamere Fluke serie Ti450 PRO e Ti480 PRO, visitare: www.fluke.com/ti450PRO

Leave a Comment

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.