Ultime news

La variante V2 alla Norma CEI 64-8, ha introdotto la nuova sezione 710locali medici” che contiene alcune novità sulle definizioni e sulle prescrizioni. Allo scopo di aggiornare i professionisti e gli operatori del settore NT24 ha organizzato una nuova data per l’incontro tecnico dal titolo “Classificazione, progettazione, verifica e manutenzione degli impianti elettrici nei locali medici” nel quale verranno trattati i seguenti argomenti:

– Prescrizioni per impianti elettrici in luoghi a maggior rischio in caso di incendio;
– Alimentazione dei servizi di sicurezza soluzione centralizzata o distribuita;
– Impianti elettrici in ambito ospedaliero: problemi progettuali e possibili soluzioni;
Verifiche iniziali e periodiche di manutenzione.

L’evento si svolgerà il giorno 10 ottobre 2018 dalle ore 8:30 presso l’Hotel Mercure Genova San Biagio. La partecipazione all’evento è gratuita, l’iscrizione è obbligatoria e deve pervenire entro il 5 ottobre 2018.
L’evento è stato organizzato con la collaborazione del Collegio dei Periti e dell’Ordine degli Ingegneri di Genova, con il patrocinio del Comune di Genova, della Regione Liguria, di UNAE e AEIT  Liguria.
La partecipazione è gratuita, grazie al supporto degli sponsor Cervino, Eaton, Power Misure, Zotup e dà diritto all’attribuzione di n. 6 crediti formativi per periti industriali e di n. 3 crediti formativi per ingegneri.

Ogni partecipante riceverà una copia del “Registro dei controlli di manutenzione – Locali medici” edito da NT24 S.r.l. (https://www.nt24.it/portal/prodotto/registro-dei-controlli-di-manutenzione-ambienti-ad-uso-medico/) e offerto dall’Organismo Cervino.

 

LOCANDINA

La locandina in formato .pdf è scaricabile QUI.

 

REGISTRAZIONE

La registrazione – gratuita e obbligatoria – va effettuata a questo link

 

COME RAGGIUNGERE LA SEDE DELL’EVENTO


La sede dell’evento è l’hotel Mercure San Biagio, Via Romairone 14, 16163 Genova. La struttura dista 15km circa dall’aeroporto Cristoforo Colombo (è disponibile un servizio navetta a pagamento che va prenotato in aeroporto). L’uscita dell’autostrada A7 Milano Genova è “GENOVA BOLZANETO”. La struttura dista circa 2km dall’autostrada. COORDINATE GPS: 44.476013, 8.897402. Il numero di telefono dell’hotel è 010/989751.

 

PARCHEGGIO

L’hotel dispone di un ampio parcheggio sul retro. Qualora il parcheggio dell’hotel fosse pieno, è presente appena di fronte alla struttura il parcheggio del centro sportivo San Biagio. Eventualmente, a poche decine di metri, è possibile utilizzare il parcheggio del centro commerciale.

 

RISTORAZIONE


L’hotel proporrà a tutti i partecipanti un menù a prezzo convenzionato. Maggiori informazioni saranno fornite ai partecipanti durante l’evento.