Ultime news

Parte a Novembre il concorso a premi “Maxi Wine”, organizzato dal Gruppo Findea.

E’ ormai un appuntamento fisso. Dopo il successo delle edizioni precedenti, dal food con Chef Cracco al cioccolato, dalla birra al ciclismo, Findea lancia il nuovo concorso a premi Maxi Wine, il tema di questa edizione sarà focalizzato sul così definito ‘nettare degli Dei’, il Vino.

Il concorso Maxi Wine è rivolto a tutti gli installatori che acquisteranno materiale elettrico dei marchi Sponsor, negli oltre 200 punti vendita degli Associati Findea, dislocati su tutto il territorio nazionale. Il concorso partirà il 2 Novembre e sarà attivo fino al 30 Novembre. Saranno messe in palio ben 12 mila bottiglie di vino.

L’obiettivo dell’operazione è coinvolgere gli installatori con premi finemente selezionati e di alto profilo, per qualità, etichetta e importanti riconoscimenti ottenuti. Tutti i vini scelti provengono da cantine prestigiose del made in Italy: si va dal Prosecco Superiore Valdobbiadene di Val D’Oca, al Verdicchio Superiore Casal di Serra Umani Ronchi; dal Rosso Acquagiusta, di Tenuta La Badiola, ad un rosso più importante Petra Riserva Toscana. Non poteva mancare uno spumante di qualità, il Bellavista Alma Gran Cuvée Brut.

Partecipare al concorso è molto facile. Prima di tutto è necessario scaricare l’App Maxi Promo, realizzata per partecipare a tutti i concorsi a premi lanciati da Findea e dai suoi Associati, e registrare il proprio profilo. Poi, per ogni acquisto al banco di 100 € tra i prodotti dei marchi Sponsor, effettuato nel mese di Novembre, il cliente riceverà una cartolina, inquadrerà il QR code sull’App Maxi Promo e scoprirà subito se ha vinto. In caso di vincita, potrà ritirare al banco i premi in palio.

Sul sito dedicato www.promofindea.it si potranno scoprire tutti i dettagli del concorso e i punti vendita del gruppo Findea, dove poter partecipare.

maxi wine_50x70_AW_ok