Ultime news

Il celebre architetto Simone Micheli sceglie AVE per “ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design”, mostra che verrà presentata in occasione della Moscow Design Week.

Ci saranno anche i prodotti AVE alla Moscow Design Week, uno dei principali eventi nel campo del design che, dal 9 al 14 ottobre 2018, radunerà a sé designer e architetti provenienti da tutto il mondo. Tra questi, una posizione di rilievo la occuperà Simone Micheli, architetto di fama internazionale che, dopo anni di fruttuose collaborazioni con AVE, l’ha scelta nuovamente come partner d’eccellenza per la sua mostra “ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design”, installazione che prenderà vita proprio durante la Moscow Design Week.

Di cosa si tratta? In Russia, all’interno della Central House of Artist di Mosca (Krymskiy Val, 10), Simone Micheli presenterà un circuito emozionale composto da un’area spa ed una lobby dove i prodotti AVE diverranno protagonisti di un nuovo modo di concepire l’ospitalità e l’accoglienza. Una sperimentazione concettuale, che può dirsi evoluzione della contemporaneità, in cui le tecnologie e il design AVE selezionati da Simone Micheli parteciperanno nella definizione di spazi densi di significato, smart, distintivi e attenti alla sostenibilità.

Altre News

Vedi tutte